Sunday 16 September 2012

Dermatite atopica è la forma più comune

sintomi possono variare in intensità da lieve prurito e arrossamento di grave vesciche e la pelle screpolata.
Ci sono molti tipi di dermatosi che possono essere classificati dal seguente:
la posizione del rash. Per esempio, dermatite sulle mani che possono essere indicati come tali come "eczema mano"
la comparsa del rash. Per esempio il termine "eczema discoide" descrive un eczema fo tipo con monete a forma di lesioni.
la causa del rash. Per esempio, dermatite allergica da contatto è dovuta alla pelle a contatto con qualcosa che innesca una reazione allergica.
Tipi di eczema

Alcune delle forme più comuni di dermatite (eczema) sono i seguenti:
La dermatite atopica. Dermatite atopica è la forma più comune di eczema. Esso descrive la pelle secca e sensibile associato con le allergie e asma, che tende a essere ereditata. E 'comune nei neonati e nei bambini piccoli, che possono "crescere fuori di esso" di età scolare. Moderata a casi gravi richiedono un trattamento in corso e la cura della pelle adatti per prevenire riacutizzazioni.
Dermatite Asteatotic Questa forma di dermatite è causata da pelle secca, soprattutto sulle gambe delle persone anziane. Ciò è dovuto alla riduzione sebo, l'olio naturale in pelle che normalmente protegge e idrata la pelle.
Dermatite da contatto. Dermatite da contatto è una reazione cutanea localizzata a un allergene o irritante, provocando arrossamento, infiammazione e prurito intenso.
Dermatite dyshidrotic. Eczema dyshidrotic, chiamato anche pompholyx o vescicolare mani / piedi dermatiti, provoca piccole vescicole intensamente pruriginose a formare sul palmo delle mani o le piante dei piedi.
Dermatite nummulare. Eczema nummulare è identificabile da monete a forma di chiazze di pelle irritata, che si verificano a volte dopo una lesione della pelle o puntura d'insetto.
Dermatite seborroica. La dermatite seborroica è talvolta chiamato "crosta lattea" nei neonati. Questa eruzione cutanea appare spesso sul cuoio capelluto, dietro le orecchie, o sul viso ed è identificabile dalla cera, giallastre si manifesta con chiazze di pelle.
Stasi dermatite si presenta di colore rosso, la pelle irritata sulle gambe ed è spesso associata a problemi di circolazione.
La dermatite può essere di breve durata (acuta) oa lungo termine (cronica). Dermatite acuta di solito appare come una eruzione cutanea rossa, che può essere vesciche o gonfio. Quando la dermatite diventa cronico, la pelle può diventare ispessita, ruvida, e più scura rispetto alla pelle circostante a causa di prolungata graffi.

Il trattamento più importante per la pelle secca è quello di mettere l'acqua indietro in esso. Il modo migliore per prendere l'acqua nella vostra pelle è quello di immergere brevemente in un bagno o doccia e per idratare immediatamente dopo.
L'uso di un idratante efficace varie volte al giorno migliora l'idratazione della pelle e la funzione barriera. Idratante dovrebbe essere applicata sulle mani ogni volta che vengono lavati o in contatto con l'acqua.
L'obiettivo di fare il bagno e idratazione è quello di aiutare a guarire la pelle. Per riparare la pelle, è necessario diminuire la perdita di acqua.
Si possono trarre beneficio da bagno e idratante la sera prima di andare a letto. È improbabile per asciugare ulteriormente fuori o irritare la pelle durante il sonno, per cui l'acqua può essere assorbita in modo più approfondito nella vostra pelle.
Se si dispone di eczema alle mani, si può beneficiare di ammollo le mani in acqua, l'applicazione di una crema idratante (preferibilmente un unguento) e qualsiasi presc, e indossare guanti di cotone puro, prima di andare a dormire.
Vento, bassa umidità, freddo, lavaggio senza eccessivo uso di creme idratanti, e l'uso di saponi duri, essiccazione possono causare la pelle secca e aggravare l'eczema.
Cura della pelle di base può aumentare l'effetto dei farmaci da prescrizione, e può prevenire o minimizzare la gravità della ricaduta eczema.
Quali sono le basi per la balneazione e idratante?

PRENDERE ALMENO UN BAGNO O DOCCIA AL GIORNO. Utilizzare caldo, non bollente, acqua per almeno 10 o 15 minuti. Evitare di lavare la pelle con un guanto di spugna.
UTILIZZARE UN BAR DOLCE PULIZIA O LAVAGGIO, NO SOAP. Durante una riacutizzazione grave, si può scegliere di limitare l'uso di detergenti per evitare possibili irritazioni.
Quando la pelle è ancora umida (entro tre minuti di fare un bagno o doccia), applicare eventuali farmaci prescritti pelle speciale per voi e poi liberamente applicare una crema idratante. Questo sarà tenuta in acqua e rendere la pelle meno secca e pruriginosa.
Assicurarsi di applicare tutti i farmaci della pelle speciale sulle zone interessate con eczema PRIMA IDRATANTE. I farmaci della pelle più comuni usati per trattare l'infiammazione della pelle sono gli steroidi topici prescrizione e da banco o da prescrizione immunomodulatori topici (TIMS). Assicurarsi di utilizzare questi farmaci come indicato. Ricorda che TIMS può pungere se applicato sulla pelle bagnata, quindi applicare uno strato sottile sulle parti interessate solo.
Assicurarsi di applicare IDRATANTE su tutti i settori della vostra pelle LA PROPRIA O non è stato trattato con i farmaci. Occlusive specifici o idratanti possono essere individualmente raccomandato per voi.
Idratanti sono disponibili in molte forme. Creme e unguenti sono più vantaggiose di lozioni. Vaselina è una buona preparazione occlusiva per sigillare in acqua.

No comments:

Post a Comment